Kinetico
Sistemi per l'addolcimento e la filtrazione dell'acqua di livello mondiale per clienti commerciali e residenziali.
Fondata nel 1970, Kinetico fu avviata da due ingegneri che hanno aperto la strada dei sistemi per il trattamento dell'acqua non elettrici e completamente automatici. Evolutasi dalla Tangent Company, una piccola azienda di consulenza nell'ambito della progettazione, Kinetico divenne subito un'organizzazione globale di rivenditori indipendenti, distributori internazionali che rappresentano quasi 100 paesi. Grazie alla dedizione dei suoi fondatori, dei dipendenti e della rete di distribuzione, Kinetico ha potuto godere di uno straordinario successo. Da piccola impresa formata solo da due uomini creativi la società è cresciuta fino a diventare un'organizzazione solida e dinamica.
Una tecnologia all'avanguardia e un forte impegno teso alla soddisfazione del cliente hanno caratterizzato la società e inserito Kinetico al primo posto nel settore dei sistemi per il trattamento dell'acqua in continua trasformazione oggi, insieme a un'ampia gamma di sistemi che migliorano la qualità dell'acqua destinata a uso generico, nonché quelli che forniscono acqua potabile di alta qualità destinata al consumo. I prodotti Kinetico sono certificati da terzi a conferma della qualità e delle prestazioni e coperti dalle garanzie più esaustive attualmente esistenti nel settore.
Kinetico fa parte del gruppo di società Axel Johnson, un'organizzazione globale e una società di quinta generazione che continua a riscuotere successo nello sviluppo di aziende leader.